Zaino Trail Rider 20


Per evitare che gli escursionisti meno allenati vedano la salita trasformarsi in una faticosa avventura, ORTOVOX ha ideato uno zaino appositamente progettato per SKYVETOURING. Vuoto, il TRAIL RIDER 20 si presenta come un comune zaino da escursionismo. Ma, ad un esame più attento, si rivela un vero e proprio “zaino delle meraviglie”. Compatibile con tutte le MOUNTAINSKYVER, distribuisce il carico in modo equilibrato fra spalle e bacino. La MOUNTAINSKYVER è ripiegabile e facilmente stivabile nello zaino. Il baricentro e il comfort di carico sono regolabili con precisione in base alla corporatura. Grazie a un semplice sistema di fissaggio a velcro, è possibile variare la lunghezza dello schienale in passi di 5 cm.

La fascia regolabile per il controllo dei carichi e una cinghia di stabilizzazione all’altezza del bacino vanno ad integrare le possibilità di regolazioni personalizzate. La cinghia è ergonomicamente imbottita e dotata di un sistema a regolazione continua per adattarsi perfettamente alla forma anatomica.
Anche a pieno carico, TRAIL RIDER 20 offre spazio sufficiente per altro equipaggiamento, disponendo di altri 20 litri distribuiti su cinque scomparti (ad esempio, una tasca per oggetti di valore, uno scomparto per attrezzature di primo soccorso e uno scomparto portaoggetti con elemento di fissaggio per la pompa).

All’esterno è possibile fissare i due bastoncini e il casco. Per garantire massima sicurezza anche durante le uscite notturne, TRAIL RIDER 20 dispone di inserti riflettenti e di un portalampada. Sul www.mountainskyver.com viene proposto a 119 euro.(fonte www.ortovox.it)


Guarda il post con fotogallery su come utilizzare lo zaino Trail Rider 20